Healthy Melty | Primavera piovosa!
1352
post-template-default,single,single-post,postid-1352,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Primavera piovosa!

Continua a piovere…questa primavera tarda a raggiungerci ma ovviamente noi continuamo ad allenarci. I nostri workout possono essere fatti ovunque, quindi potete ripiegare allenandovi in casa, nel vostro box, in palestra o in qualunque posto riparato.

Scaldatevi bene.

workout:
4 esercizi da ripetere prima tutti e quattro 10 volte poi 9, 8, 7 volte,…fino a 1.

Quindi 10 front squat (usate una kettle da 12 o 16 kg oppure una dumbbell da 10 kg), 10 push up (piegamenti sulle braccia), 10 sit up (addominali), 10 box jump (salti sul cubo), così via fino ad arrivare a farne 1 per ogni esercizio.

Come sempre in base al vostro stato di allenamento cercate di non fare pause durante il workuot, più alta è l’intensità e maggiore sarà il risultato. Cercate di trovare la vostra giusta intensità per eseguire tutto il workout. E come sempre ricordatevi che quando arrivate al giro delle 5 ripetizioni siete quasi alla fine.

Al termine un pò di stretching e tantissima acqua!

No Comments

Post A Comment