Healthy Melty | Chi siamo
183
page-template-default,page,page-id-183,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Siamo amiche da vent’anni, ci siamo conosciute sui banchi di scuola e siamo cresciute passando insieme tutte le fasi della vita che ci hanno trasformate in ciò che siamo oggi. Abbiamo deciso di condividere con voi ciò che noi condividiamo da sempre.
Consigli e suggerimenti per seguire, sempre di più, uno stile di vita sano.

RAFFAELLA

Mi chiamo Raffaella e sono una grafica multimediale laureata in Disegno Industriale.
Dopo varie esperienze lavorative ho deciso di diventare freelance per potermi occupare meglio delle mie due splendide bimbe,
Sveva di tre anni e Adele di un anno.
Da sempre nutro un’incredibile passione per tutti gli sport, in particolare per la ginnastica artistica, i tuffi e il crossfit.
Cerco di mantenere uno stile di vita sano, allenandomi spesso, mangiando bene e stando all’aria aperta con il mio compagno e le mie bimbe.
Amo viaggiare! Ma la mia vera passione è il mare, che adoro letteralmente e che mi ha portata a prendere diversi brevetti per fare immersioni che mi hanno permesso di conoscerlo da un’altra prospettiva.
Ho anche la patente nautica e quando posso organizzo splendide gite sulla mia barchetta, che ho tanto desiderato.
Il mio sogno: il giro del mondo in barca a vela.
Su Healthy Melty vi darò consigli per riuscire ad allenarvi quotidianamente, senza bisogno di particolari attrezzature,
sia all’aria aperta che nei piccoli spazi domestici e con tempi ristretti.

FRANCESCA

Mi chiamo Francesca, sono un architetto mancato perchè anni fa, dopo la laurea, ho scelto di lavorare nell’editoria, occupandomi principalmente di moda e bellezza.
Ho scritto per testate prestigiose e mi sono divertita moltissimo, amando il mio lavoro più di ogni altra cosa
(e no, non è sempre come ne Il Diavolo Veste Prada!).
Adesso ho un’agenzia di comunicazione e la mia più grande fortuna è che, anche in questo caso, amo alla follia ciò che faccio.
Sono una grande appassionata di viaggi “zaino in spalla” (anche se lo zaino, in città, lo sostituisco con borse griffatissime, mia grande passione) e, appena posso, mi concendo una fuga alla scoperta di paesi lontani.
Mangio biologico, sono quasi vegetariana (e dico quasi perchè ancora oggi, a volte, cedo all’affettato…che adoro!)
e sono sempre alla ricerca di prodotti di bellezza nuovi e di nicchia.
Su Healthy Melty vi farò conoscere i miei must have, vi suggerirò dei segreti di beauty e vi racconterò la storia e le proprietà di tantissimi cibi che magari ancora non conoscete.